martedì 20 dicembre 2011

Cornette vintage per smartphone e tablet!!! (Iphone, Galaxy, Htc, Nokia, Ipad, Galaxy Note)

Leicke multi-dockingstation per Telefoni Smartophone e Tablet




Il Multi Dockingstation LEICKE con Cornetta Telefonica Retro é il la soluzione completa e simpatica per caricare le batterie di qualsiasi modello di iPhone, Smartphone e Table PC, anche di ultima generazione.


Il Multi-Dockingstation della LEICKE consente di caricare contemporaneamente lo smartphone e la seconda batteria e rispondere alle chiamate grazie alla sua simpatica cornetta telefonica dal design vintage.


Il Multi-Dockingstation LEICKE può fare ancora di più, potete effetuare il trasferimento dati tra il telefono e il computer o collegarlo al vostro impianto stereo per ascoltare la musica senza rallentare il processo di ricarica e grazie a 4 porte USB aggiuntive si possono ricaricare altri dispositivi come Mp3 Player, Table PC e altri tipi di telefoni cellulari.


LEICKE cornetta/ricevitore Retro per Smartphone e cellulari




Con la cornetta/ricevitore LEICKE Retro siete all’ultima moda Grazie a uno spinotto di 3,5 mm potete facilmente collegare il ricevitore al vostro cellulare o Smartphone Con il tasto 'accetta chiamata', situato al centro del ricevitore, potete accettare o concludere le vostre conversazioni telefoniche

Questo ricevitore è perfetto da posizionare sulla scrivania dell’ufficio Può essere per esempio azionata da una Docking Station compatibile In questo modo, mentre il vostro Smartphone è in carica, potete telefonare, senza dover togliere lo Smartphone (o il cellulare) dalla Docking Station


Cornetta Hi-Ring




hi-Ring: hi-Ring è una cornetta dalla forma particolare, accattivante e futuristica, che richiama i mitici anni '60! Collegando hi-Ring al tuo telefono cellulare sostituirai il tuo banale auricolare con un oggetto fashion e di grande stile. Il jack universale da 3,5mm gli permette di essere collegato a qualsiasi iPhone, iPad, tablet, pc e ai piu moderni telefoni cellulari. Compatibile con: iPhone family, iPad family, tablet, pc e molti telefoni cellulari, tramite il jack universale da 3,5 mm. Specifiche tecniche: Batteria: non necessita di batterie Volume regolabile Colori: rosso, blu, nero, giallo.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Inserite i vostri commenti, critiche, info!